Dov'è Mario Balotelli?
Il caso Balotelli si arricchisce di una nuova puntata. Dopo che nella giornata di venerdì il centravanti del Brescia si era presentato in sede per un incontro con il presidente Cellino, che l'aveva lasciato ad aspettare mezzora per poi non riceverlo, e che ieri a Mario era stato concesso un giorno di riposo, questa mattina era atteso, perchè convocato dal club, al campo di allenamento alle 9.
Balotelli non si è visto. Era anche circolata la voce che fosse andato ad allenarsi alle 7.30 per spiazzare i curiosi, ma è stata seccamente smentita. Se non si presenterà nemmeno questo pomeriggio, il caso si farà sempre più misterioso.
Nel frattempo l'attaccante è intervenuto su Instagram. «Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro tutti i miei allenamenti ovviamente muniti di telecamere - si legge nelle stories -. Non pensavo di essre un fantasma invisibile ai teleobiettivi».
Il Brescia Calcio, però, conferma l'assenza di Balotelli. E intanto c'è chi comincia a parlare di rescissione anticipata del contratto triennale che si scioglie in caso di retrocessione in serie B delle rondinelle.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato