Dopo Morosini si ferma anche Tremolada: guai muscolari
Allenamento pomeridiano per il Brescia di mister Corini ieri pomeriggio a Torbole Casaglia, che ha dato responsi agrodolci: bene per la fascia sinistra di difesa dove l’emergenza si sta protraendo da qualche settimana, con l'indisponibilità prolungata di Mateju e Curcio e il nuovo infortunio di Martella, ma proprio il terzino ceco sta guadagnando punti pesanti per fare il proprio ritorno in campo, anche dal primo minuto, contro il Cosenza: il problema muscolare che lo ha afflitto nelle scorse settimane è ormai alle spalle.
Se Corini comunque non vorrà rischiarlo, viste le condizioni non ottimali del terreno di gioco di Cosenza, è pronto Semprini che, anche se fuori ruolo, ha dimostrato di sapersela cavare egregiamente. Il resto della retroguardia è quella annunciata, con Sabelli a destra e Romagnoli con Gastaldello in mezzo, vista la squalifica di Cistana. In mezzo non ci sono alternative ai titolarissimi Bisoli, Tonali e Ndoj, visto che Dessena è ancora ai box, mentre è scattato un grosso campanello d'allarme per l'attacco.
Luca Tremolada, ed è questa quindi la brutta notizia di giornata, ha accusato un problema muscolare e potrebbe dare forfait per la sfida calabrese: vista l'indisponibilità anche di Morosini, fermato da una distorsione al ginocchio rimediata nel ko contro il Cittadella, le scelte del tecnico bagnolese sono ridotte all'osso, con Spalek alle spalle di Torregrossa e Donnarumma mentre Rodriguez in panchina sarà la prima alternativa al tridente offensivo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato