Donnarumma e la voglia di serie A: «Tanto entusiasmo»
Prima intervista della nuova stagione per Alfredo Donnarumma. L'attaccante delle rondinelle ha parlato ai microfoni di Sky sport nel giorno in cui le rondinelle sono arrivate nel ritiro di Seefeld dove rimarranno per una settimana.
«Non vedo l'ora di giocare la mia prima serie A - ha detto il capocannoniere della scorsa stagione in serie B -. In Italia si pensa che i giocatori che fanno bene nelle categorie inferiori non siano in grado di fare altrettanto bene in serie A e per questo non si dà loro la possibilità che meritano. Voglio dimostrare che certe valutazioni sono sbagliate. Il mio modello è Caputo, con il quale ho giocato due anni fa in serie B ad Empoli. Lui ha dimostrato di saper far bene anche in A».
Donnarumma ha raccontato il tipo di Brescia che sta nascendo: «Una squadra con tanto entusiasmo perché oltre a me sono altri i giocatori che in A non hanno mai giocato e che vogliono dimostrare di poterci stare. Non dobbiamo essere presuntuosi, il campionato è difficile e se dal mercato arriverà ancora gente in grado di darci una mano saremo tutti felici».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato