Sport

Da Sirmione a Leicester, arrivati i tre tifosi della Panda verde

Sono arrivati a Leicester i tre bresciani partiti da Sirmione alla volta della cittadina inglese per festeggiare la squadra di Ranieri
AA

Ce l'hanno fatta. Primo tempo a segno per il terzetto di sirmionesi tifosi del Leicester partiti alla volta della città inglese per festeggiare la vittoria del campionato della premier league guidata dal tecnico italiano Claudio Ranieri.

La Panda verde con cui hanno lasciato le rive del Benaco alla volta delle bianche coste di Albione è arrivata al King Power Stadium, dove il weekend sarà all'insegna dei festeggiamenti per lo straordinario risultato conquistato dalla squadra locale.

Il loro viaggio - di ben 1.500 km attraverso quattro Paesi - è iniziato quasi per gioco lunedì. Documentato per intero su Facebook, ha visto tanti gardesani - e non solo - acccompagnare la loro epica trasferta con un tributo di oltre mille "like".

Ora per Anthony Di Sanzo, Amerigo Monte e Gianluca Bertuzzo - questi i loro nomi - è tempo di festeggiamenti, in base alla durata dei quali partiranno per far ritorno sul Garda. Un secondo tempo della loro avventura ancora tutto da giocare. Forti però di un sogno realizzato di aver raggiunto la terra dei neocampioni d'Inghilterra.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia