Sport

Curva Nord: «Sostegno totale alla squadra»

La Curva Nord chiama i bresciani e promette sostegno incondizionato per tutta la stagione: «Orgogliosi di questo inizio di stagione»
AA
Soddisfazione per come la squadra ha iniziato la stagione, promessa di sostegno incondizionato per tutta la stagione, realismo sugli orizzonti futuri, chiamata all’abbonamento in massa. Tutto questo in un comunicato diramato dalla Curva Nord Brescia in seguito alla presentazione della campagna abbonamenti
 
«Noi siamo orgogliosi di come il gruppo ha iniziato la nuova stagione - si legge nel testo -, della voglia di lavorare e dell’attaccamento dimostrati in questa prima fase. Siamo altresì convinti che chi incaricato dovrà per forza di cose assolvere appieno al compito di riportare la barca biancoazzurra nella giusta linea di galleggiamento. Abbiamo una grande e concreta possibilità di dare una mano non indifferente - recita più avanti il comunicato -. Proprio oggi viene presentata la campagna abbonamenti, i prezzi sono veramente bassi, 80-90 euro per assistere a 21 partite sono davvero un regalo a cui un vero tifoso bresciano non può rinunciare e sarebbe davvero bellissimo ed appagante riuscire ad esaurire la nostra Curva solo con gli abbonamenti».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia