Curva Nord: manifestazione al bar Leonessa
I tifosi annunciano una manifestazione pacifica per sollecitare risposte. Ultras pronti anche a lasciare la curva vuota sabato
AA
«Diteci di che morte dobbiamo morire, dateci chiarezza e trasparenza». È l’accorato appello che gli ultras della Curva Nord rivolgono a istituzioni, imprenditori e banca per conoscere le sorti della loro squadra del cuore, della loro passione più grande.
I tifosi si sono dati appuntamento per questo giovedì alle 21 non più in largo Formentone, ma al bar Leonessa di via Collebeato per una manifestazione pacifica: «Ci aspettiamo una comunicazione, una presa di posizione ufficiale attraverso la quale ci venga detto che strada verrà presa per il nostro Brescia. Qualunque strada sia. Crediamo di meritare trasparenza dopo che l’estate scorsa ci siamo messi d’impegno per ridare quell’entusiasmo che ci era stato chiesto. I nostri sforzi non sono stati ripagati».
Qualora entro sabato non dovessero avere risposte gli ultras sono pronti ad un’altra iniziativa: «Se nessuno si dovesse far sentire, lasceremo vuota la curva per il match contro lo Spezia».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato