Crisi in casa Germani, coach Diana: «Io no mollo, al lavoro»
Si acuisce la crisi della Germani Leonessa Brescia travolta in casa dal Banco di Sardegna Sassari per 71 a 95. La squadra di Diana è stata in partita solo nei primi possessi poi è stata sopraffatta dalla maggiore energia dei sardi.
Si trattava di uno scontro diretto in chiave Final Eight di Coppa Italia, un obiettivo ora piuttosto lontano per Moss e compagni e anche se alla fine del girone d'andata mancano ancora due giornate vincere domenica a Bologna e il 12 gennaio in casa con Venezia potrebbe non bastare per qualificarsi alla kermesse di Firenze di metà febbraio. La Germani è stata ancora una volta fischiata dai suoi tifosi.
La società ha ribadito la fiducia in coach Diana che a sua volta, dopo essersi scusato personalmente per la prestazione dei suoi e per la mancanza di cattiveria mostrata in campo, si è detto convinto di risolvere la situazione senza bisogno di fare un passo indietro: «Io non mollo nulla. Per carattere. Sono fatto così. Io domani sono già in palestra a lavorare. Certo la società è poi libera di effettuare le scelte che crede. Ma io non mollo».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato