Covid: dalla pallanuoto alla pallavolo, piovono i rinvii
Anche chi sta provando ad affrontare l'emegenza Covid confermando calendario e partite, si trova costretto a dover alzare bandiera bianca.
La Brescia Waterpolo, che partecipa al campionato di serie A1 di pallanuoto, ha comunicato che, in seguito alla positività di quattro atleti nella propria squadra, il match contro Reale Mutua Torino '81 Iren in programma questo sabato alle ore 15 è rinviato a data da destinarsi.
Già nei giorni scorsi, sempre a causa delle positività, era stato rinviato il match del campionato di serie A che l'An Brescia avrebbe dovuto giocare anch'essa questo sabato a Posillipo. Confermato invece al momento il match di Champions League di martedì a Mompiano.
Per quanto riguarda la pallavolo, è stato comunicato lo stop dei campionati di serie C e serie D fino al 23 gennaio. Troppi i casi di Covid anche nei sestetti di casa nostra per poter pensare di giocare.
In serie A2, già sospesa nel torneo femminile la sfida tra la Banca Valsabbina Millenium Brescia e Sant'Elia per i contagi nella squadra avversaria,nel torneo maschile è arrivato lo stop anche per la Consoli Centrale McDonald's Brescia: casi di positività al Covd nel sestetto trevigliano di Motta di Livenza, salta quindi la sfida in programma questa domenica al San Filippo.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato