Corri x Brescia riparte il 15 ottobre, dopo 480mila km
Al via la quinta edizione di CorriXBrescia, che per 1.450 persone lo scorso anno è stato un appuntamento irrinunciabile il giovedì sera. Con un bagaglio di chilometri macinati insieme per le strade cittadine che fa sgranare gli occhi: il counter sul sito dell'associazione è fisso a quota 480mila. Ragazzi, adulti e anziani che camminano per le vie di Brescia tenendosi in forma e socializzando: è questo l’intento con cui è nata l’iniziativa, che non si rivolge solo agli atleti ma anche a tutti coloro che non hanno mai avuto tempo, voglia o risorse per lo sport.
Dopo il successo degli anni scorsi, gli organizzatori si preparano a un anno di intense novità. A partire dal cambio di guardia alla presidenza, con Mario Visentini che passa il testimone a Francesco Loda, pur rimanendo nel comitato organizzativo. Per la stagione che si aprirà il 15 ottobre e che terminerà il 26 maggio ci sono ancora due settimane di tempo per iscriversi on line al costo di 17 euro (sul sito www.corrixbrescia.org), dal 16 ottobre costerà 20 euro, mentre per l’iscrizione cartacea, raccolta nel quartier generale di piazza Vittoria, l’adesione è di 25 euro.
Da quest’anno agli iscritti sarà dato un braccialetto blu, che consentirà loro di accedere a tutti i servizi offerti dall’associazione. E da quest'anno offerta ampliata ai non vedenti
con l’iniziativa #Blindrunner e alle mamme con passeggini.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato