Corioni: "Palermo sui nostri talenti? Non ancora"

Il Palermo sembra aver messo gli occhi sui tanti talenti del Brescia, tanto che mercoledì sera il diesse Sogliano ha voluto vedere all'opera da vicino i vari Juan Antonio, El Kaddouri e Salamon, assistendo al match di campionato contro il Gubbio.
"Non so se davvero questi giocatori interessano e possono fare al caso dei rosanero. Io so solo che tutti questi ragazzi sono davvero bravi, non so altro - afferma a Mediagol.it il presidente del Brescia, Gino Corioni - Dovreste chiedere al Palermo se davvero esiste questo interessamento: per me allo stato attuale non ci sono stati contatti. Juan Antonio ha le qualità, ha i guizzi, l'anticipo e la rapidità di Pastore - ha ammesso il
patron delle rondinelle - vedere giocare questo ragazzo ricorda molto il Flaco. Poi è chiaro che non è detto ancora nulla.
"E' all'inizio della sua carriera - ha proseguito Corioni - anagraficamente in ritardo per
via di alcuni problemi passati. Diciamo che può ripercorrere le orme di Pastore e diventare come lui, ma ancora è presto ed ha bisogno di tempo. Sono pienamente consapevole di avere in casa dei talenti importanti e la cosa non può che farmi piacere. Sapete bene che tra me e Zamparini c'è un ottimo rapporto, quindi è chiaro che preferirei darli a lui piuttosto che ad altri colleghi, ma vedremo più in avanti".
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato