Coppa Italia, Brescia eliminato ai rigori a Crotone
Finisce subito l'avventura del Brescia in Coppa Italia. Nonostante una buona partita, la formazione di Inzaghi è eliminata ai rigori a Crotone (6-4 il punteggio dopo il 2-2 al 120') nel match dei trentaduesimi di finale: saranno i calabresi a sfidare l'Udinese nel turno successivo.
La gara era finita con il punteggio di 2-2. Dopo un'ottima partenza, il Brescia incassa lo 0-1 al 26' quando Vulic trova la deviazione di Ayé a spiazzare Perilli (poi infortunato e sostituito da Joronen nel secondo tempo). Nel secondo tempo, però, il Brescia ha la forza di ribaltare la situazione: al 1' il pareggio con il piazzato di Van de Looi su sponda di Bajic, che poi al 22' si mette in proprio e infila Festa in diagonale. Dieci minuti dopo, però, Mulattieri trova di testa il 2-2 crotonese.
Nei supplementari ci provano entrambe le squadre, ma il risultato non cambia. Il Brescia finisce anche in 10 per l'espulsione di Pajac, reo all'ultimo minuto di un'entrataccia su Benali. Alla lotteria dei calci di rigore il Brescia parte bene con Bajic, poi Moreo calcia fuori e Ndoj si fa ipnotizzare da Festa: il Crotone non sbaglia e avanza.
Ora il Brescia si concentrerà sul campionato di B, che per le rondinelle partirà domenica alle 18 sul campo della neopromossa Ternana, capace oggi in Coppa Italia di eliminare il Bologna vincendo 5-4 al Dall'Ara.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato