Sport

Città di Brescia: è tempo di Troicki-Brown

In campo il giamaicano naturalizzato tedesco contro il forte serbo. La lotta di Filippo Baldi. Il programma di oggi
Atp Brescia, gli italiani sono tutti out
AA
Dustin Brown verga il secondo capitolo della sua avventura bresciana con l’inchiostro indelebile tipico del suo stile. La quarta serata del torneo Città di Brescia è occupata dall’ego del tedesco di sangue giamaicano, che passa ai quarti battendo 7-6, 6-4 l’ostico Uladzimir Ignatik. Oggi il match di cartello con il serbo Troicki. 
 
Divertente, ma in maniera differente, anche l’incontro tra l’ultimo italiano rimasto, Filippo Baldi, ed il quotato Michael Berrer: 981 contro 148 del mondo. La notizia è che c’è partita. La sfida tra i due contendenti è palpitante soprattutto nel primo set, quando Berrer è in rodaggio e Baldi è caricato a molla. Quando il 34enne di Stoccarda cambia marcia, sopra 5-4 con l’italiano al servizio, l’epilogo arriva veloce: break per il 6-4 seguito da un 6-3 di maturità.
 
Oggi si riprende alle 13.30 con Berrer-Hernych. Poi Krajicek-Marchenko e Dustov-Matsukevich. Non prima delle 19 la supersfida Troicki-Brown, highlight di questo Challenger. In chiusura il doppio Charroin-Ghedin contro Marchenko-Molchanov.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia