Ciclismo

Team Ecotek, un progetto pluriennale di crescita

La Redazione Web
La dirigenza ha allargato i suoi orizzonti pescando potenziali talenti in tutta Italia
Il team Ecotek - © www.giornaledibrescia.it
Il team Ecotek - © www.giornaledibrescia.it
AA

Eccoci al secondo anno per il team Ecotek fondato da Luigi Braghini e soci con il progetto pluriennale chiaro e definito di diventare, passo dopo passo, una delle squadre più importanti di questa categoria a livello nazionale. Se qualcuno pensa alla solita utopia o sogno, non fa i conti con la determinazione con cui Braghini e soci perseguono questo obiettivo. Sono insegnamenti, quello ad esempio di non mollare mai, che gli derivano dal suo passato ciclistico.

Per fare tutto ciò ovviamente la dirigenza ha allargato i suoi orizzonti andando a pescare potenziali talenti un po’ in tutta Italia. I primi risultati si sono già visti con i ragazzi del team che si vedono di frequente negli ordini d’arrivo. La maglia arancio dell’Ecotek è destinata a diventare una presenza familiare.

Team

Atleti Juniores: Mattia Arnoldi, Enrico Andrea Balliana, Matteo Dognini, Simone Donati, Sergio Ferrari, Tommaso Inselvini, Marco Loda, Thomas Martinelli, Mattia Mazzoleni, Yuri Oliinyk, Gabriele Peluso, Matteo Pontoglio, Tommaso Salogni

Tecnici: Marco Zanotti, Sergio Gozio, Cesare Boldi

Vice presidente: Giovanni Capoferri

Presidente: Luigi Braghini

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.