Ciclismo

Biesse Carrera Premac, fiore all’occhiello di un grande vivaio

La Redazione Web
Cambio al vertice della società ora presieduta da Simone Boifava, figlio del grande Davide che inventò negli anni ’80 la squadra corse della Carrera
Biesse Carrera Premac
Biesse Carrera Premac
AA

Si può dire a ragion veduta che la Biesse Carrera Premac è una delle squadre dilettanti (pardon Continental secondo la nuova accezione del regolamento internazionale) più interessanti del panorama italiano. E patron Bindoni insieme al ritrovato amico Tonoli, Scalmana e tanti altri sponsor vicini al gruppo non hanno lesinato risorse per questa squadra che rappresenta la punta di diamante di un vivaio al maschile e al femminile che ha pochi eguali in Italia.

A livello di roster le partenze eccellenti sono state compensate da nuovi arrivi che promettono bene ma devono ancora crescere. Cambio al vertice della società ora presieduta da Simone Boifava, figlio del grande Davide che inventò negli anni ’80 la squadra corse della Carrera con un glorioso passato.

Team

Atleti: Alessandro Milesi, Cristian Sanfilippo, Michele Bicelli, Davide Quadriglia, Andrea Godizzi, Andrea Donati, Etienne Grimod, Luca Maggia, Filip Jakub Gruszczynski, Nicolò Arrighetti, Tommaso Bessega, Gabriele Bessega, Nicola Rossi, Filippo Agostinacchio, Federico Iacomoni (elite), Tommaso Dati (elite)

Tecnici: Marco Milesi, Dario Nicoletti

Presidente onorario: Gabriele Scalmana

Presidente: Simone Boifava

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.