Sport

Challenger Città di Brescia: Brown è ancora magico

Tre tie break e due ore di tennis adrenalinico: il nuovo beniamino del San Filippo batte il favorito Troicki
Brown show contro Troicki
AA
Tre set, tre tie break, tantissima magia. Così Dustin Brown batte il Favorito Troicki e vola in semifinale al Challenger Città di Brescia, che si svolge al San Filippo. Il quarto di finale offre 2 ore e 4 minuti vibranti, giocati dal primo all’ultimo istante al top. Tra la forza della misura di Troicki e la lucida follia di Brown ha la meglio il nuovo beniamino della città.
 
Battuto l’uomo più quotato del torneo, Troicki appunto, oggi Brown affronta in semifinale l’avversario più spigoloso per lui, Illya Marchenko, che nel pomeriggio di ieri aveva piegato Krajicek 7-5, 6-3, e che due anni fa aveva stravinto, 6-2 6-1, nell’unico precedente, a Mons. 
 
I due scendono in campo alle 16.55. A seguire l’altro singolo di semifinale, che vede opposti Micheal Berrer e Farrukh Dustov. Per entrambi vittorie comode nei quarti: 7-6(3), 6-4 del tedesco su Hernych, 6-3 7-6(3) dell’uzbeko su Matsukevich. Chiude il programma di giornata la seconda semifinale di doppio, Jebavy-Koniusz contro lo stesso Dustin Brown in coppia con l’olandese Koolhof.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia