Sport

Cessione del Brescia, Ubi Banca: «Noi spettatori»

Franco Polotti, presidente del consiglio di Gestione di Ubi Banca, parla della trattativa relativa al Brescia Calcio.
Brescia, aspettando il bonifico
AA

Nella sala conferenze di Ubi Banca è stato ospitato un incontro per ricordare la figura di Corrado Faissola, banchire bresciano d'adozione scomparso nel dicembre 2012. Tanti i personaggi legati alla banca presenti in città, inevitabile che il discorso sia caduto anche sul Brescia Calcio e sulla trattativa tra Gino Corioni e Giampietro Manenti.

A prendere la parola per l'istituto di credito è stato Franco Polotti, presidente del consiglio di Gestione. «Noi siamo spettatori di ciò che accade intorno al Brescia Calcio, siamo certi che Gino Corioni saprà trovare la soluzione migliore anche grazie all'aiuto della famiglia, e in particolare della moglie e della figlia Antonella, che gli sono vicino in questo momento».

Alla domanda se conoscesse Giampietro Manenti la risposta è stata: «Non conosco Manenti quindi non posso condividere con voi alcun pensiero».

Intanto a quanto verificato sui conti italiani di Mapi Grup non sarebbe arrivato alcun accredito e lo stesso Manenti si sarebbe detto impotente di fronte a questo ritardo. «Corioni è al corrente di tutto, le loro ansie non sono le mie», ha detto lasciando Brescia, dove è rimasto fino al primo pomeriggio.
APPROFONDIMENTI DOMANI SUL GIORNALE DI BRESCIA

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia