Sport

Centrale McDonald's batte Alessano 3-1

Brescia coglie il primo successo casalingo. Qui la fotogallery e la panoramica sulla serie D maschile e femminile
AA
La Centrale McDonald’s Brescia coglie il primo successo casalingo in A2 contro Aurispa Alessano. I ragazzi di Zambonardi vincono 3-1: 25-23, 22-25, 25-21, 25-16 i parziali. Brescia è penultimo in classifica a quota 4 punti, davanti proprio ad Alessano (3). 
 
In serie D il Cortine Bovezzo si è aggiudicato la gara interna contro il Real Volley Nuvolera per 3-2, conquistando la sua quinta vittoria in cinque gare.
 
È terminato 3-2 a favore del Juvolley anche l’altro derby del girone D tra Pralboino e Villanuova, mentre hanno incassato bottino pieno il Bresciavolley Montirone, impegnato in casa contro Curtatone (3-1), la Colosio Botticino, che ha avuto ragione sul fanalino di coda Bolgare con lo stesso risultato, e il Piùvolley Isorella, che ha annientato il Città di Opera 3-0. Digiuno forzato invece per il Bipack Gs Chiari, arresosi 3-0 al Caseificio Paleni. Ancora un successo, nel girone young, per l’Igor Gorgonzola Roncadelle, che ha avuto la meglio sulla Properzi Lodi 3-1, mentre è stata rinviata la gara tra la Camunia Volley e la Coop Novate.
 
Nel campionato maschile seconda vittoria consecutiva per la Centaurus Bnz Palazzolo, che si aggiudica tre punti importanti contro Milano (3-1) superandolo così in classifica. È tornata a vincere anche l’Atlantide che, grazie al 3-0 ottenuto contro Malgrate, è tornata in vetta al girone B. Vittoria per 3-0 anche per la Capricorno Leonessa Brescia, che ha avuto ragione sulla Gaffeo Ortofrutticoli, e per la Radici Cazzago, che ha piegato in casa il Cosio Valtellino 3-0. Nel girone C il Volley Sabbio ha vinto contro il Centro Lago Sale Marasino 3-1, il Go Volley Montirone ha espugnato il campo del Caldaie Melgari 3-0, il Remedello ha avuto ragione su Pizzighettone 3-1, mentre il Burgherking Villanuova si è arreso al Volley Redona sempre 3-1.
 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia