Centrale-Fortitudo: all'ingresso con la carta d'identità
Tutti al PalaGeorge di Montichiari con un documento d’identità: questa è la raccomandazione per la partita di oggi al PalaGeorge di Montichiari Centrale del latte Amica Natura-Eternedile Fortitudo Bologna, gara-1 di finale promozione.
C’è infatti il rischio che qualche residente in Emilia Romagna, ai quali è vietata la trasferta, sia riuscito ad acquistare biglietti tramite bresciani. Il Prefetto di Brescia ha vietato la trasferta ai residenti in Emilia-Romagna, per i precedenti dell’anno scorso in Montichiari-Fortitudo e di qualche giorno fa in Treviso-Fortitudo.
I controlli al palasport si annunciano severissimi. Consigliato presentarsi in anticipo al palazzetto: cancelli aperti dalle 16.30.
Inizio alle 18 (diretta su Radio Bresciasette già dalle 17.15 con il pre-partita e diretta testuale sul nostro sito).
Tutto esaurito il PalaGeorge : oggi si toccheranno almeno i 5.500 posti con l’installazione di una nuova tribuna, come avviene quando gioca la pallavolo, sotto la curva degli «Irriducibili».
Sarà una bolgia. E sarà fondamentale per gli uomini di Diana tenere il fattore campo (martedì alle 20.30 si replica al PalaGeorge) perchè poi al PalaDozza (già tutto esaurito per gara-3 di domenica 19) sarà quasi impossibile vincere. E poi i Boniciolli’s in questo play off hanno sempre ribaltato il fattore campo, vincendo sempre la prima in esterna.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato