Sport

Cellino vende il Leeds: nel suo futuro l'ipotesi Brescia

Massimo Cellino non è più il patron del Leeds United, ora c'è chi è pronto a scommettere su un suo ritorno in Italia
AA

Massimo Cellino non è più il patron del Leeds United. L'ex presidente del Cagliari, 60 anni, ha ceduto il restante 50% delle azioni ad un altro imprenditore italiano, Andrea Radrizzani, che a gennaio aveva acquisito, appunto, il 50% del club inglese. 

Cellino lascia la sua avventura inglese dopo poco più di tre anni, senza riuscire a riportare il Leeds in Premier League.

Nel sito della società inglese, l’imprenditore ha voluto ringraziare i tifosi dicendosi orgoglioso di aver lavorato nel Leeds e ha augurato buona fortuna a Radrizzani dicendosi sicuro che «proseguirà il lavoro che ho iniziato e dimostrerà che gli italiani sono gente onesta e lavoratori seri». 

Radrizzani, dal canto suo, ha ringraziato Cellino ricordando che aveva acquistato il Leeds in un difficile momento dal punto di vista finanziario e svolto in questi anni un ottimo lavoro. 

E ora cosà farà Cellino? C'è chi è pronto a scommettere su un suo immediato ritorno in Italia, ma non a Cagliari, dove è stato presidente per 22 anni, bensì a Brescia, dove avrebbe già avviato la trattativa per acquisire la società.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato