Cellino: «Ringrazio Diego Lopez, l'unico che mi è stato vicino»
«È passato quasi un mese dal termine della scorsa stagione e ancora non mi do pace per come è andata a finire. Un insuccesso frutto di scelte sbagliate di cui mi sono già assunto la responsabilità, ma anche in cui sono stato lasciato solo. Una sola persona mi è venuta a supporto ed il suo nome è Diego Lopez». A scriverlo in una nota è il presidente del Brescia, Massimo Cellino.
Lopez ha guidato le Rondinelle nella scorsa stagione, subentrando ad Eugenio Corini: «Voglio ringraziare pubblicamente Diego per la sua amicizia, la sua professionalità e il suo senso di appartenenza nonostante una classifica già compromessa - ha proseguito il numero uno del club lombardo -. Gli chiedo scusa pubblicamente perché ancora non riesco a capacitarmi che sia stato l'unico a pagare il conto. Lo faccio anche a nome di qualcun altro che non ha avuto il coraggio di farlo.
Faccio a Diego un grosso in bocca a lupo per il prosieguo della carriera e lo ringrazio ancora una volta per quanto fatto per me ed il Brescia», ha concluso Cellino.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato