Castellini dà l'ok: sarà un giocatore del Brescia
Paolo Castellini, 36 anni, difensore di Travagliato, sarà un giocatore del Brescia, squadra per cui ha giocato per soli sei mesi da gennaio a giugno del 2004 (16 presenze, 0 gol).
In mattinata Paolo si ritroverà nella sede di via Bazoli con il Ceo biancoazzurro Rinaldo Sagramola. Bisogna solo firmare un contratto che è già pronto: annuale a 50mila euro più bonus. Nel pomeriggio il difensore centrale-terzino sinistro rilascerà anche le sue prime parole da nuovo giocatore biancazzurro.
Lunedì è tornato ad allenarsi al San Filippo dopo una settimana di stop per alcuni problemi famigliari che gli avevano anche fatto pensare di abbandonare il calcio. Al termine della seduta, a chi lo fermava per avere news, ha confidato: «Martedì torno ad essere uno dei vostri, rientrare a Brescia in chiusura di carriera dopo aver girato l’Italia e l’Europa è per me una grande gioia. Sono stimolatissimo e anche emozionato, non lo nego».
Castellini ha vestito le maglie di Cremonese, Torino, Betis Siviglia, Parma, Sampdoria e Livorno. La passata stagione era a Cremona, in LegaPro (23 presenze).
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato