Caracciolo: «Tutti con Brocchi. Perchè questo accanimento?»
«È tutto molto strano e per quanto ci abbia provato, io non riesco a darmi una spiegazione ad un tale accanimento contro una sola persona. Personalmente, parlando da capitano, sono molto dispiaciuto per l’attacco a mister Brocchi e ci tengo a ribadire che io come tutti i miei compagni, siamo assolutamente dalla sua parte».
La presa di posizione è di Andrea Caracciolo, leader del Brescia, che dopo averci pensato su, ha deciso di intervenire sulla situazione di contestazione e malumore crescente che nel mirino ha messo l’allenatore delle rondinelle.
«Perché - si chiede e chiede Caracciolo - ce la si prende con una persona sola e in una settimana così particolare come quella che porta al derby? Io ci penso dalla mattina alla sera, dalla mattina alla sera e con me anche i miei compagni, ma siamo a venerdì e di calcio non abbiamo ancora parlato…. Mi sarei piuttosto aspettato una contestazione della serie “tirate fuori gli attributi”, di quelle che ho già vissuto e che so come affrontare, che mi hanno anche aiutato a crescere… Ripeto: mi sembra strano si attacchi una sola persona. Che peraltro è una bravissima persona, leale e corretta. Con la quale ci siamo anche scontrati uscendo da questi scontri più forti e uniti di prima pensando al Brescia prima di tutto. Lui può piacere o non piacere, forse non è mai piaciuto fin dal primo giorno ma questo non può spiegare l’accanimento nei suoi confronti e solo nei suoi. Con questo non intendo dire male dalla curva che anzi ci ha sempre sostenuto e aiutato nel nostro percorso e il sogno mio e dei miei compagni è quello di segnare un gol proprio domenica e proprio sotto la curva il cui supporto è importantissimo. Domenica ci metteremo soprattutto il cuore».
Iscriviti alle News in 5 minuti per ricevere ogni giorno una selezione delle notizie più importati
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato