Caracciolo saluta i tifosi: «Resto il vostro simbolo»
Il saluto ai suoi tifosi è arrivato, a poche ore dall'ufficialità del passaggio alla FeralpiSalò, via Instagram.
Andrea Caracciolo ha affidato al suo profilo social, infatti, l'addio al Brescia Calcio e a tutto ciò che per lui rappresenta.
Si legge nel post: «Eccoci qui a scrivere un messaggio che non avrei mai voluto scrivere. Sono cresciuto insieme a voi, avete riempito la mia vita di emozioni. Mi avete visto diventare un uomo. Ho ricevuto tanto da tutti voi allo Stadio, curva nord, 1911, gradinata e tribuna.. tutti!
Mi sarebbe piaciuto salutarvi nel modo giusto, nel modo che avremmo meritato. Sarebbe stato bello emozionarci insieme. Però a volte non va come vorremmo... ma a noi non importa, perché noi ci vedremo per le strade della città, perché ci vedremo allo stadio a tifare la nostra leonessa. Perché il Brescia è la nostra vita! Vi voglio veramente bene, il vostro simbolo, il vostro Airone! #AC9».
Traspare tanta emozione nelle parole dell'Airone, ma non manca una punta di polemica. Firmarsi «il vostro simbolo» è con ogni probabilità una risposta a quanto aveva dichiarato il presidente Massimo Cellino, che riferendosi all'Airone aveva detto: «I simboli sono altri».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato