Caos Brescia: Giampaolo se ne va, Ivo Iaconi in pole

Marco Giampaolo non sarà l'allenatore del Brescia. Il tecnico, dopo la notte di riflessione all'hotel Master, ha deciso di non accettare le condizioni poste dalla società e ha preso la strada di casa.
Dopo l'esonero ieri sera di Cristiano Bergodi pareva tutto fatto, a testimoniarlo l'incontro a casa Corioni intorno alle 22; poi il saluto dopo la mezzanotte, con la conferma della mancata intesa, con le parti a prendersi una notte per riflettere.
Stamattina il clamoroso epilogo: Giampaolo ringrazia e saluta, per la seconda volta, lasciando vacante il posto di allenatore del Brescia. Che a questo punto potrebbe essesre occupato da Ivo Iaconi, fratello del diesse del Brescia Andrea, in pole position tra le scelte.
L'allenamento di questa mattina comunque è stato diretto al San Filippo da Magni e Squassoni, oggi pomeriggio si attendono novità. Intanto la società ha annullato l'appuntamento stampa, che prima delle 14 era stato fissato con il difensore centrale Mori. L'allenamento pomeridiano iniziato da poco è diretto da Ivan Javorcic, tecnico della Primavera.
Tutte le ultime su questo sito e nei Tg di Teletutto.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato