Calori, Budel, Velo a «Parole di sport»
La ripartenza del campionato, il calendario rivisitato delle ultime 12 partite di serie A e naturalmente il «caso Balotelli»: tutto questo nel ricco menu della settima puntata di «Parole di sport», in onda su Teletutto a partire dalle 20.30.
Per l’angolo dell’«editorialista» per un sera, in collegamento la prima firma calcistica de La Gazzetta dello Sport, il giornalista e apprezzato scrittore Luigi Garlando.
Ad animare il dibattito, via Skype, interverranno poi due amatissime ex rondinelle come Sandro Calori, che analizzerà la ripresa del campionato dal punto di vista dell’allenatore, e Alessandro Budel che ne parlerà tanto nell’ottica del calciatore quanto dell’opinionista (è una delle voci tecniche di Dazn). Non mancheranno poi altri collegamenti a sorpresa.
Per quanto riguarda l’extra calcio, spazio al ciclista con Marco Velo, ex gregario di Pantani e in Nazionale vice del Ct Davide Cassani.
Completano il parterre i giornalisti Gianluca Magro e Cristiano Tognoli.
Con stasera si chiude il ciclo «Parole di sport» che ha accompagnato il dibattito sulla ripartenza del calcio: col campionato tornerà «Parole di calcio».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato