Calcio

Serie C, il derby FeralpiSalò-Lumezzane si giocherà sabato 5 aprile

Appuntamento al Turina per la gara di ritorno: all’andata finì 3-1 per i gardesani
Uno scatto di Lumezzane-FeralpiSalò - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
Uno scatto di Lumezzane-FeralpiSalò - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

Si giocherà sabato 5 aprile il derby di ritorno di serie C tra FeralpiSalò e Lumezzane. La LegaPro ha infatti comunicato anticipi e posticipi dalla 14esima alla 19esima giornata e la sfida di ritorno allo stadio Turina (l'andata, al Saleri, finì 3-1 per i gardesani) è stata fissata per sabato 5 aprile alle ore 17.30.

Il calendario

Le due squadre giocheranno nello stesso giorno, di domenica, al 14° e al 15° turno: il 23 (l'undici di Diana alle 15 con il Trento; quello di Franzini alle 17.30 a Zanica con l'AlbinoLeffe) e il 30 marzo (Feralpi alle 15 a Trieste, Lumezzane a 17.30 col Caldiero).

E in contemporanea, di venerdì, dalla 17esima alla 19esima giornata: nel primo caso, l'11 aprile, con i valgobbini in casa col Novara e i lacustri a Sesto San Giovanni con l'Alcione alle 20.30; nel secondo, il successivo 18 aprile (è il Venerdì Santo) alle 20 con i rossoblù a Busto Arsizio con la Pro Patria e i verdeblù contro la Pro Vercelli; infine il giorno della Liberazione, alle 16.30, con il Lumezzane opposto alla capolista Padova e la FeralpiSalò ad Arzignano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.