Calcio

Serie B, c’è la data dei recuperi: Brescia-Reggiana il 13 maggio

Questa la decisione presa dall’assemblea straordinaria di Lega. Quello di Cellino era tra i pochi club che spingevano per far slittare le giornate ripartendo dal turno rinviato
La curva del Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
La curva del Brescia - Foto New Reporter © www.giornaledibrescia.it
AA

La trentaquattresima giornata del campionato di serie B verrà recuperata in coda al campionato: l’assemblea di Lega cadetta ha individuato in martedì 13 maggio la data ideale. Le partite (il Brescia giocherà contro la Reggiana) si giocheranno con tutta probabilità in serale.

La posizione dei biancazzurri

In virtù di questa decisione subiranno modifiche le date di play off e play out. Il Brescia era tra i pochi club che spingevano per far slittare le giornate ripartendo dal turno rinviato. Venerdì 25 si ripartirà invece come da calendario, dunque dalla 35esima giornata con la sfida delle rondinelle al Pisa.

A Torbole

Nel pomeriggio, intanto, la squadra di Maran ha svolto una seduta d’allenamento al centro sportivo di Torbole. I circa 350 pasti che erano stati preparati per gli occupanti dei box e delle lounge del Rigamonti sono stati donati alla Mensa Caritas Madre Eugenia Menni di via Vittorio Emanuele II 17 in città. Le rondinelle torneranno in campo questo venerdì (alle 15) per la sfida interna con il Pisa.

I pasti donati alla mensa
I pasti donati alla mensa

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.