Rigamonti stregato: il Brescia non va oltre l'1-1 con la Ternana
Il Brescia manca un'occasione per raggiungere la vetta pareggiando 1-1 al Rigamonti contro la Ternana, nel sabato in cui il Benevento perde ad Alessandria e il Pisa non va oltre al pareggio con la Spal. Al gol di Sorensen risponde Jagiello.
Inzaghi opta nuovamente con il modulo a due punte (Ayé e Moreo), supportate da Jagiello. A causa dell'assenza di Pajac, Huard debutta dal primo minuto sulla fascia sinistra, in difesa. A destra ecco il ritorno di Sabelli titolare. Affaticamento per Van De Looi, in tribuna. In mezzo al centrocampo c'è Andreoli.
La Ternana passa subito: al 12' Sorensen, appostato sul palo lungo, sorprende Joronen colpendo di testa sugli sviluppi di un corner dalla destra, con la complicità di una deviazione di Bisoli. Le rondinelle provano a riorganizzarsi. Il pareggio, non troppo meritato, ma bello, a 35': cross di Sabelli, tocco di testa di Moreo e piatto chirurgico di Jagiello.
Il Brescia approccia meglio la ripresa e crea più occasioni. Al quarto d'ora entra per la Ternana il grande ex Donnarumma (coglierà la traversa a 5 minuti dalla fine). Al 20' Inzaghi ribalta l'attacco: fuori Ayé e Moreo, dentro Palacio e Bajic. Out anche Léris, entra Bertagnoli.
La grande occasione è alla mezz'ora e capita sui piedi di Bajic, ma gli ospiti si salvano. Per le rondinelle, un'altra occasione sprecata sul terreno di gioco di casa.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato