Quarto ko consecutivo per la FeralpiSalò: contro il Palermo finisce 3-0
Quattro sconfitte, dieci gol subìti e zero realizzati. Anche al Barbera di Palermo finisce con una disfatta per la FeralpiSalò, che perde 3-0 per la seconda partita consecutiva. Un altro ko che fa male, soprattutto per come è maturato: i Leoni del Garda non sono infatti stati in grado di effettuare alcun tiro pericoloso verso lo specchio della porta. E così Pigliacelli ha vissuto novanta minuti da spettatore.
Il Palermo si porta avanti al 15’ del primo tempo: su lancio lungo di Di Mariano, la difesa dei gardesani va in difficoltà. Ne approfitta Henderson, che apre a destra per Insigne. Il tiro di quest’ultimo s’infila nell’angolino. Ad inizio ripresa arriva il gol che chiude la partita. Dopo cinquanta secondi, Pizzignacco sbaglia il rinvìo. Riparte Segre, che poi serve a Stulac su un piatto d’argento la palla del 2-0. A cinque minuti dal novantesimo il Palermo cala il tris. Il nuovo entrato Di Francesco triangola con Soleri e poi firma il 3-0. Potrebbe arrivare anche il poker, ma al 44' il colpo di testa di Vasic finisce sul palo.
Arriva così la quarta sconfitta in quattro gare di campionato per la FeralpiSalò, che non riesce proprio a schiodarsi dal fondo della classifica. Ora la possibilità di ricaricare le pile e azzerare tutto grazie alla sosta per le nazionali: il ritorno in campo è previsto per sabato 16 settembre. Al Garilli di Piacenza arriverà il Modena (calcio d’inizio alle 14).
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato