Pisa-Brescia, Perinetti conferma Clotet in panchina
«Io mi sento più responsabile di Clotet il quale gode ancora della fiducia dei giocatori. Per noi cambiare non è la soluzione».
Così ha parlato nel corso della conferenza stampa post partita il diesse del Brescia Giorgio Perinetti, intervenuto al posto dell'allenatore delle rondinelle dopo la sconfitta patita per 3-0 sul campo del Pisa. «Da un momento così difficile si esce stando unitii - ha aggiunto Perinetti -, con la continuità e lavorando».
Conferma che è arrivata anche dal presidente Massimo Cellino con un post pubblicato sui social della società. «Clotet è, e rimane, l'allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta. Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio e lo faremo con lui ed il lavoro del suo staff».
🎙 #Cellino: "Clotet è, e rimane, l'allenatore del Brescia. Non si facciano allusioni di alcun tipo o che non appartengono alla realtà dei fatti. Punto e basta. Dobbiamo tornare a giocare un buon calcio e lo faremo con lui ed il lavoro del suo staff". 🦁💥#Forzabrescia⚪️🔵🦁 pic.twitter.com/Vxqv6Hi1nc
— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial) December 17, 2022
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato