Calcio

Pisa-Brescia, le parole di Corini: «Ci è mancato solo il gol»

Il tecnico delle rondinelle: «Serie A più lontana, ma in prospettiva questa partita è incoraggiante», come conferma anche Andrea Cistana
BRESCIA: LA A DIRETTA E' LONTANA
AA

«C'è mancato davvero soltanto il gol...». C'è un po' di rammarico nelle parole di Eugenio Corini nel dopo gara di Pisa: «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene.I dati parlano molto chiaro».

Prosegue così poi il tecnico delle rondinelle: «Nella ripresa purtroppo ci siamo un po' forse  spaventati e ci è mancato quello che invece era stato il coraggio straordinario del primo tempo di uscire bene al palleggio e ci siamo un po' il rammarico...mi spiace perché negli ultimi minuti in superiorità non abbiamo avuto la giusta lucidità. Adesso la serie A è un po' più lontana, ma in prospettiva questa partita è davvero incoraggiante perché ancora una volta non abbiamo subito nulla».

Andrea Cistana
Andrea Cistana

Le parole di Cistana

Andrea Cistana salterà la prossima partita, col Parma, per squalifica. Il centrale commenta così la gara col Pisa: «La prestazione ci dà coraggio, purtroppo mancano poche partite e non ci sono troppi punti. Abbiamo tanto amaro in bocca, ma finché abbiamo speranze e fino alla fine ce la giocheremo per la serie A diretta. Sono convinto della forza della nostra squadra». Come spiegarsi l'improvviso cambiamento con Corini? «È complicato da spiegare, ci sono periodi in cui le cose vanno meglio e altre peggio, ora cerchiamo di recuperare i punti che abbiamo perso».

Sulla marcatura a Torregrossa:«È stata una bella battaglia visto che ci conoscevamo bene». Cistana commenta poi l'assenza di reta subite: «Ci servivano due partite senza subire gol, anche questo ci dà forza. La coppia con Adorni? Ci stiamo conoscendo e va sempre meglio. Io salterò la prossima e mi dispiace».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato