Calcio

Per il Lumezzane il riscatto è soltanto a metà: a Trento finisce 0-0

Poche emozioni in campo e risultato giusto. Prossimo impegno dei valgobbini fra sette giorni contro la Triestina
Arnaldo Franzini, allenatore del Lumezzane - © www.giornaledibrescia.it
Arnaldo Franzini, allenatore del Lumezzane - © www.giornaledibrescia.it
AA

Riscatto solo a metà per il Lumezzane, che sul campo del Trento strappa un punto che muove la classifica dopo il ko contro il Renate di domenica.

Poche emozioni in campo per uno 0-0 tutto sommato giusto, che mette in luce un Pisano sugli scudi e un Cannavò ancora in versione sprint dopo aver trovato il suo primo gol in rossoblù proprio contro i brianzoli. Gerbi e Pisano nella prima frazione vanno a centimetri dal vantaggio per i valgobbini, che rischiano però tanto sulle continue incursioni di Attys e Anastasia sugli esterni. La ripresa si mantiene su ritmi lenti, quasi compassati, con le due squadre che sembrano accontentarsi del pareggio fino alle battute finali, quando è il Trento a premere forte sull’acceleratore, sfiorando il colpaccio con il palo colpito da Terrani e con la velenosa conclusione di Vaglica che si perde larga, consegnando la partita agli annali.

Il prossimo impegno dei valgobbini è fissato tra sette giorni sul campo della Triestina (ore 14), altra formazione accreditata per la promozione finale.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia