Calcio

Per il Brescia vigilia di Natale sul campo di Torbole

Fabrizio Zanolini
Per la sfida di Santo Stefano contro il Modena mister Bisoli – che non sarà in panchina – potrà contare su tutto il gruppo
Il tecnico del Brescia Pierpaolo Bisoli, oggi sul campo di Torbole per l'allenamento © www.giornaledibrescia.it
Il tecnico del Brescia Pierpaolo Bisoli, oggi sul campo di Torbole per l'allenamento © www.giornaledibrescia.it
AA

Vigilia di Natale in campo per le rondinelle (così come del resto sarà anche domani mattina per la rifinitura) che al centro sportivo di Torbole hanno svolto stamane la penultima seduta di preparazione alla sfida con il Modena di dopodomani (fischio d’inizio alle 15) al Rigamonti nel match di Santo Stefano che chiuderà il girone d’andata.

Mister Pierpaolo Bisoli può contare (Fogliata a a parte) sull’intero gruppo dato che è confermato il recupero di tutti e tre – Juric e Jallow che avevano saltato anche la gara di Salerno, Cistana reduce da una contusione patita in quella partita contro i granata campani – gli acciaccati.

In tre quindi, Dickmann, Corrado e Jallow, per due maglie sugli esterni con Jallow che entra anche in ballottaggio con Papetti per il ruolo di «braccetto» sinistro dei tre della linea difensiva davanti a Lezzerini. Galazzi e Bjarnason si giocano il posto sulla trequarti con Juric ad insidiare Moncini come spalla di Borrelli.

Domani mattina, come detto, l’ultimo atto prima della sfida di giovedì a Mompiano.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.