Per Brescia-Monza al Rigamonti è atteso anche Berlusconi
Silvio Berlusconi in trasferta al seguito della sua squadra è una rarità. Che ha possibilità di verificarsi domani sera: il patròn del Monza è atteso a Mompiano. Fino all’ultimo non ci sarà alcuna certezza perché cambi di programma e imprevisti sono all’ordine del giorno, ma il Brescia è stato allertato perché in caso di presenza di Berlusconi, andranno attivate e seguite alcune procedure di sicurezza.
Se l’ex presidente del consiglio prenderà la strada del Rigamonti, sarà eventualmente un ritorno dopo oltre 30 anni. Lo si ricorda a Mompiano in due circostanze: ospite per un’amichevole tra il Brescia di Guerini e il primo Milan di Sacchi nel 1988 (2-1 Brescia) e poi nel 1991 per una sfida di serie A tra il Brescia di Lucescu e quello di Capello (1-2).
Nota di colore a parte, per quanto riguarda la preparazione della squadra di Stroppa al primo round di domani, c’è da registrare un nuovo stop per Favilli: davvero sfortunatissima la stagione dell’attaccante che si è fermato in allenamento per una lesione di primo grado al retto femorale.Non è al 100% Valoti e davanti la sola certezza è Dany Mota, capocannoniere di squadra con 11 gol. Buone chances anche per Gytkjaer. Quanto al castiga-Brescia Machin - in gol all’andata e al ritorno in regulare season nei panni dell’ex. Dovrebbe partire dalla panchina. Stamattina alle 10.30 è prevista la rifinitura e dopo il pranzo la squadra partirà per il ritiro di Brescia.B.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato