Per Balotelli avventura svizzera al capolinea: via dal Sion tornerà (forse) in Turchia
Mario Balotelli saluta la Svizzera e torna in Turchia. La stampa elvetica riporta che l’attaccante bresciano avrebbe risolto consensualmente il contratto che lo legava al Sion al termine di una stagione travagliata, con soli 6 gol realizzati e una serie di gossip e vicende extracalcio. Dalla ripresa del campionato Balo si allenava da solo. «Tutto si è risolto in un modo molto cortese con Mario. Il documento che abbiamo preparato è ora nelle mani dei nostri avvocati che dovranno formalizzarlo», ha dichiarato Christian Constantin, presidente del club, secondo quanto riportano i media svizzeri.
In 18 partite la scorsa stagione, Balotelli ha segnato sei gol e non è riuscito a impedire la retrocessione del Sion nella seconda divisione svizzera. Balotelli, adesso, potrebbe tornare all'Adana Demirspor, in Turchia, dove ha giocato nella stagione 2021/2022 segnando 18 gol in 33 partite. Dopo aver cominciato la sua carriera nel Lumezzane (in serie C) e prima delle due esperienze tra Turchia e
Svizzera, l’attaccante bresciano ha vestito le maglie di Inter, Manchester City, Milan, Liverpool, Nizza, Marsiglia, Brescia e Monza.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato