Pareggio amaro per il Lumezzane al Saleri: contro il Novara finisce 1-1
Non basta il gol di Spini per sfatare il tabù Saleri, con il Lumezzane che resta incapace di fare bottino pieno in gare interne dallo scorso 20 settembre (2-0 contro il Fiorenzuola). Ma stavolta il pareggio è l’ennesima beffa per gli uomini di Arnaldo Franzini, costretti all’1-1 dalla conclusione dal limite di Calcagni, arrivata a tempo quasi scaduto.
Se il Lume può comunque guardare al bicchiere mezzo pieno, con il quarto risultato utile consecutivo, il gol dei piemontesi spezza l’imbattibilità di Filigheddu, che torna a subire gol dopo tre gare di fila. Una gara non brillante da parte di entrambe le squadre, con pochissime emozioni a referto, ma alla fine il punto guadagnato permette ai valgobbini di allungare sulla zona play out, portandosi a +3 sulla Pro Sesto sedicesima.
E ora i rossoblù saranno impegnati giovedì 30 novembre alle 18 all’Euganeo contro il Padova, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia serie C, dove Arnaldo Franzini potrà dare minuti a chi fin qui ha giocato meno in stagione.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato