Ora è ufficiale: Maran e il Brescia insieme fino al 2026
Rolando Maran e il Brescia prolungano il loro legame fino al 2026. A stappare definitivamente l'intesa è stato un incontro con il presidente Massimo Cellino andato in scena nella giornata di ieri.
Il tecnico ha apposto la firma sul nuovo contratto in mattinata, e pochi minuti fa il club biancazzurro ne ha annunciato il rinnovo con questa nota: «La società Brescia Calcio è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il mister Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno 2026.
Insieme al tecnico proseguiranno l’avventura l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il match analyst Davide Farina.
La decisione di confermare l’intero staff tecnico rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto nella stagione sportiva 2023/2024 con il raggiungimento dei play off».
Poco dopo è arrivata anche l’ufficialità del rinnovo di Birkir Bjarnason, che si è legato alla società di via Ferramola fino al 2025.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.