Nazionale: Mancini convoca il difensore del Brescia Papetti per lo stage
Soddisfazione in casa Brescia Calcio. Il difensore Andrea Papetti, classe 2002, è stato infatti convocato in Nazionale da Roberto Mancini per uno stage dedicato ai calciatori di interesse nazionale, che si terrà da martedì 20 a giovedì 22 dicembre al Centro tecnico federale di Coverciano.
I calciatori convocati dal ct Mancini saranno divisi in due gruppi di lavoro: da martedì a mercoledì mattina si raduneranno i calciatori di serie B (tra i quali quindi Papetti), in modo che possano tornare a disposizione dei rispettivi club sei giorni prima delle gare della 19ª giornata di campionato in programma lunedì 26 dicembre, mentre mercoledì pomeriggio e giovedì mattina sarà la volta dei calciatori tesserati per società di serie A e che militano all’estero.
Papetti prende quindi il testimone da Sandro Tonali e Andrea Cistana, ultimi due giocatori del Brescia a vestire la maglia della Nazionale.
La nostra città e la nostra provincia che saranno comunque ben rappresentate perché allo stage prenderanno parte anche i bresciani Giorgio Cittadini e Simone Panada (entrambi del Modena) oltre ad Andrea Colpani del Monza e Cher Ndour che gioca nel Benfica.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato