La stagione del Brescia? Ad aprile si deciderà di lunedì

Il campionato del Brescia? Si deciderà di lunedì... Questo almeno guardando il calendario di anticipi e posticipi di serie B ad aprile, dalla tredicesima alla diciasettesima giornata del girone di ritorno.
Il Brescia inaugurerà aprile però di domenica: il 3 alle 15.30, ospiterà infatti al Rigamonti il Vicenza dell'ex tecnico Cristian Brocchi. Poi il turno infrasettimanale, con le rondinelle che mercoledì 6 alle 19 saranno di scena a Pisa in una sfida che si presume di altissima classifica, in cui ritroveranno l'ex bomber Ernesto Torregrossa.
La quindicesima giornata vedrà la squadra di Inzaghi in campo lunedì 11: alle 20.30 sfida dal profumo di seria A (visto il percorso negli anni passati) tra i biancazzurri e il Parma dell'indimenticato Beppe Iachini e di Gigi Buffon, che con Pippo Inzaghi ha vinto il Mondiale del 2006.
Salto di una settimana e si arriva al lunedì di Pasquetta con tutta la sedicesima giornata del torneo cadetto: Brescia che alle 20.30 sarà a Monza in quello che sulla carta, a oggi, potrebbe essere un altro crocevia promozione. Sulla panchina dei brianzoli un altro ex, ovvero Giovanni Stroppa.
Si arriva così a lunedì 25 aprile, alla diciassettesimna giornata: biancazzurri impegnati alle 18 al Rigamonti contro la Spal. Un mese intensissimo, che potrebbe decidere le sorti relativamente alla promozione in serie A delle rondinelle. Con i lunedì tutti da vivere.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato