Juventus: l'arrivo in treno a Brescia, poi la vigilia in hotel a Rezzato
Serata bresciana per la Juventus, che ha deciso di trascorrere in un hotel di Rezzato la vigilia del match contro la Cremonese, in programma domani, mercoledì, allo stadio Zini. La squadra di Max Allegri è arrivata in stazione in città intorno alle 19 al binario 13, con un treno charter partito da Torino nel tardo pomeriggio. Ad aspettare squadra e staff tecnico il pullman societario in via Sostegno oltre ad una ventina di tifosi, che sono riusciti a salutare alcuni dei loro beniamini.
La squadra raggiungerà Cremona qualche ora prima della sfida in programma alle 18.30, quindi tornerà sempre in treno a Torino, ma partendo da Piacenza.
Così il tecnico Allegri ha presentato la partita: «Dopo 52 giorni di stop, soltanto i risultati diranno se si è lavorato bene o male: dovremo essere bravi a rientrare con attenzione e concentrazione dopo un periodo così lungo: quella di Cremona è una trasferta complicata, ci sono tutte le insidie di una prima giornata di campionato, ma dobbiamo giocare da squadra come fatto nelle ultime prima della pausa».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato