Juric è arrivato: visite fissate già per oggi
È confermato: Ante Matej Juric è arrivato a Brescia nella serata di ieri. È lui l’attaccante che Massimo Cellino e il diesse Renzo Castagnini hanno individuato come l’ideale - rispetto ai parametri esigenze-costi-età- per completare il reparto avanzato del Brescia. Juric, classe 2002, 194 cm e forza straripante, ma - secondo i report - veloce anche negli spazi - sarà di fatto il vice Borrelli.
Nell’ottica di un Brescia che dovrebbe svoltare verso un gioco con le due punte con la coppia titolare formata dalla punta campana con Gabriele Moncini, a sua volta prima punta ma più atipico e di movimento e con i vice che saranno appunto Juric e Bianchi. Juric, che con l’Hnk Gorica sarabbe andato a scadenza nel 2026 arriva a titolo definitivo e per lui dovrebbe esserci un triennale con opzione.
Già oggi, tra firma fisica del contratto e visite mediche, dovrebbero essere espletate tutte le formalità di rito e da domani Juric dovrebbe essere a disposizione di Maran per l’inizio della settimana di lavoro che porterà al debutto ufficiale. Ora i riflettori sono sulla difesa, il reparto che resta da completare. L’orientamento è sempre su Gabriele Calvani (il quale ha destato buone sensazione nel test di giovedì) che il Genoa vorrebbe dare in prestito secco mentre il Brescia vorrebbe inserire anche una opzione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.