Joronen: «Attento Brescia, sabato il Venezia verrà per vincere»
Tre anni a Brescia non si dimenticano. Jesse Joronen avrà il compito sabato al Rigamonti di difendere la porta del Venezia contro la sua ex squadra, in un crocevia importante per i veneti. E per il portiere finlandese la sfida avrà senza dubbio un sapore particolare. «Sono stato a Brescia tre anni, conosco parecchie persone ma sarà solo una partita di calcio. Andremo là per vincere, anche se il Brescia è forte. Non so cosa ci aspetterà sabato: sarà una partita ad alta tensione e importante per entrambe. Loro hanno buoni giocatori, noi anche, ma in questo momento non riesco a trovare un giocatore da togliere al Brescia».
Reduce da due sconfitte interne consecutive contro Bari e Frosinone, la trasferta all'ombra del Cidneo è vista come una ripartenza in casa Venezia, anche per non inguaiare ancora di più una classifica già poco brillante. «Siamo ancora più uniti, dobbiamo lavorare con maggiore intensità. La serie B non è facile, dobbiamo impegnarci di più: sulla qualità, sui dettagli, su come attaccare e difendere. Sono le cose fondamentali. Non possiamo essere contenti del momento che stiamo vivendo, siamo arrabbiati», spiega Joronen.
La trasferta è un po' il giardino di casa del Venezia, che in questa stagione ha dato il suo meglio lontano dal Penzo, con otto punti raccolti sui nove guadagnati. «Non è una risposta facile da dare sul perché non otteniamo i tre punti al Penzo. Ci teniamo a vincere davanti ai nostri tifosi e dobbiamo invertire la tendenza».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato