Inzaghi: «Brescia, adesso mi sento più forte»
Pippo Inzaghi vuole mettersi alle spalle la settimana difficile e pensare solo alla sfida del suo Brescia contro l'Alessandria. Così il tecnico prende la parola nella conferenza stampa pre partita per esprimere un suo pensiero.
«Visto che è stata una settimana complicata, non vorrei tornarci sopra più di tanto perché dobbiamo solo pensare a battere l'Alessandria e avere serenità intorno a noi. Io e il presidente avevamo perso un po' di sintonia, ora è stata ritrovata perché amiamo il Brescia e vogliamo fare tante cose insieme. Dobbiamo guardare avanti e non indietro e vincere per la nostra gente».
Inzaghi è certo che il suo gruppo darà tutto questa domenica (inizio alle 15.30) al Rigamonti: «Alleno una squadra di ottimi professionisti c'è voglia di fare un'ottima partita: abbiamo bisogno di trascinare la gente. C'è una canzone che mi rimbomba in testa perché l'ho imparata appena arrivato qui e che canto a mio figlio: "forse chissà succederà". Ecco viviamola così... Io mi sento molto più forte adesso».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato