Il Lumezzane cade in casa, la Giana Erminio si impone 3-1
Riscatto fallito. Un Lumezzane troppo brutto per essere vero cade sotto i colpi della Giana Erminio, che si impone con un severissimo 3-1, facendo salire a quattro le gare senza vittorie dei valgobbini in campionato. I tre punti permettono ai milanesi di agganciare proprio i bresciani a quota 10, complicando decisamente la corsa salvezza dei rossoblù.
Nel primo tempo mister Franzini schiera il suo Lumezzane con il 3-5-2 già visto contro la Triestina, ma è solo la Giana a giocare, trovando il doppio vantaggio con l’uno-due firmato Barzotti-Franzoni tra il 18’ e il 21’.
Mister Franzini prova a dare la scossa ai suoi inserendo alla mezz’ora Poledri e Spini, alzando il baricentro della squadra, ma nella ripresa è il neoentrato Tommaso Fumagalli a calare il tris dopo la sfortunata deviazione di Pisano. A due dallo scadere Pisano di testa da corner prova a rimettere in partita il Lumezzane, che però si arrende senza più colpo ferire.
E ora i valgobbini sono chiamati al riscatto nel turno infrasettimanale in programma martedì alle 18.30 sul campo dell’Arzignano.
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato