Il Brescia saluta Ronzone con 14 gol alla Settaurense
Il Brescia saluta il ritiro di Ronzone con 14 gol, 7 per tempo, segnati alla Settaurense di Promozione.
La pochezza dell'avversaria non impedisce comunque di apprezzare una maggior brillantezza da parte della squadra di Clotet che si diverte a fare girare bene la palla e giocare in velocità.
Nel primo tempo, concluso 7-0, Clotet schiera Andrenacci in porta; linea difensiva con Karacic, Cistana, Adorni e l'adattato Garofalo (ancora out Huard); centrocampo con Bisoli, Van de Looi e Galazzi; Niemajier alle spalle di Moreo e Bianchi. L'avversaria di rivela nuovamente modestissima e nel giro di 20 minuti il Brescia ne ha già fatti 5: apre Galazzi seguito da Van de Looi quindi Bisoli e Niemajier che si regala il bis per il 6-0 mentre gli ultimi due gol per lil 7-0 sul quale si conclude la prima frazione sono opera di Moreo.
Nella ripresa si scatena Ayè con una tripletta e in evidenza è anche Olzer con una doppietta. Da registrare anche una rete di Ndoj su rigore e a chiudere le marcature è Labojko. Mentre ruba l'occhio Patrick, un 2005 jolly d'attacco che promette grandi cose.
Domani ultima sgambata al mattino poi pranzo e fine ritiro. Da martedì pomeriggio il lavoro si sposterà a Torbole. Prossimo test il 23 luglio al Rigamonti con la Sampdoria.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato