Brescia, Maran sarà esonerato: tre nomi in pole per sostituirlo
Il Brescia è rientrato già in serata da Catanzaro. Nel tragitto stadio-aeroporto di Lamezia Terme, clima mesto e nessuna voglia di parlare. Prima di imbarcarsi per il volo su Linate la squadra ha subito una contestazione da parte di alcuni ultras della Nord presenti a Lamezia. Cori e rimbrotti per i giocatori, ma ce n’è stato anche per società e Comune.
A quanto si apprende non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali a Rolando Maran, che tuttavia è ormai preparato e rassegnato al triste epilogo della sua storia bis con il Brescia.
Con buona probabilità la comunicazione, che toccherà al diesse Castagnini (che finché ha potuto ha difeso il tecnico trentino, ma che ora a sua volta si è arreso di fronte a dati impietosi), non arriverà prima che ci sia il nome del sostituto, che il club non ha in tasca. Segno che si è fatto il possibile per arrivare a non esonerare Maran, ora condannato da trend e numeri (due punti in quattro partite e squadra precipitata in classifica, in due mesi e mezzo, dal terzo al decimo posto).
Tra i nomi che circolano, oltre a quello di Roberto Venturato, anche Pierpaolo Bisoli – esonerato a Modena – e Roberto Breda. Fabrizio Castori nel frattempo, proprio oggi, si è accasato a Bolzano, altrimenti in virtù dello stretto rapporto con Castagnini sarebbe stato tra i papabili.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.