FeralpiSalò, Zaffaroni: «Fare risultato è sempre la medicina migliore»
«Fare risultato è sempre la medicina migliore». Lo ripete come una mantra Marco Zaffaroni durante la conferenza stampa della vigilia del match casalingo contro il Bari, domani alle 14 al Garilli di Piacenza.
La Feralpisalò è reduce dal buon pareggio con il Cosenza e punta a battere i pugliesi per ritrovare entusiasmo e avere una spinta in più per risalire la classifica: «Dobbiamo mettere in campo tutti ciò che abbiamo - prosegue il tecnico -, anche sotto l'aspetto del carattere, perché affrontiamo una squadra molto forte. In questo momento dobbiamo far fronte a parecchie assenze, soprattutto in difesa, quindi non possiamo giocarci tutte le nostre carte. Detto questo, sono convinto che possiamo ugualmente fare bene. Bisognerà però lottare su tutti i palloni. La formazione? Ci voglio pensare fino all'ultimo. In campo ci andrà chi sta meglio».
Al Garilli sono attesi circa millecinquecento tifosi del Bari: «Non dobbiamo curarcene, anzi, dobbiamo pensare solamente a fare bene per dimostrare di meritare l'affetto dei nostri supporter, che non sono tanti, ma che si fanno comunque sentire».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato