FeralpiSalò, Zaffaroni: «Che delusione, non meritavamo di perdere»
«Dà fastidio non portare a casa punti dopo una partita del genere». Lo dice il tecnico dei gardesani Marco Zaffaroni al termine della gara persa con la Ternana. Un match nel quale i verdeblù si sono comportati abbastanza bene.
Peccato però per le disattenzioni: «C’è delusione, perché complessivamente non abbiamo meritato di perdere. È logico che se siamo stati sconfitti significa che abbiamo dei limiti. Abbiamo preso un gol in contropiede nel primo tempo, per via di una nostra ingenuità. Eravamo però in totale controllo. Nella ripresa siamo riusciti subito a pareggiare e abbiamo provato a vincere. Poi però Falletti ha fatto una grande giocata, noi abbiamo commesso un altro errore e alla fine abbiamo perso. Che aggiungere? Siamo combattivi e determinati, ma dobbiamo imparare a gestire meglio alcuni momenti della partita».
In casa FeralpiSalò il protagonista è stato Mattia Tonetto, autore del primo gol in serie B. L’esterno è però deluso: «In questo momento prevale il rammarico per la sconfitta, anche perché siamo ultimi in classifica. Dobbiamo rimanere lì con la testa, perché nulla è ancora scritto. Sono comunque contento per il mio gol, che dedico a papà Max».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato