Calcio

FeralpiSalò, Zaffaroni: «C'è rammarico, non meritavamo di perdere»

Il tecnico a margine del ko con il Südtirol: «Ci manca un rigore, c'era fallo su Felici nel primo tempo»
Marco Zaffaroni in panchina oggi al Druso - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
Marco Zaffaroni in panchina oggi al Druso - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
AA

«C’è grande rammarico perché pur avendo giocato bene, non siamo riusciti a portare a casa dei punti». Questo è il pensiero di Marco Zaffaroni, espresso al termine della gara con il Südtirol nella sala stampa del Druso di Bolzano.

«È stata una partita che si è giocata sul filo del rasoio - ha aggiunto il tecnico della FeralpiSalò -, abbiamo avuto un maggior predominio del gioco e ci sono capitate parecchie occasioni per segnare. Il problema è che ci è mancata la qualità in fase finalizzativa. Avremmo dovuto concretizzare meglio ed essere più cattivi nei momenti decisivi. Nel primo tempo c’era un fallo su Felici: per me quello era rigore, perché il ragazzo stava andando in porta”.

Non bisogna però demoralizzarsi perché il campionato è ancora lungo: «Abbiamo le qualità per migliorare. Dobbiamo crescere anche in malizia, perché in questa categoria è fondamentale. Bisogna comunque mantenere la testa alta, perché ci siamo comportati bene e alla fine non meritavamo di perdere. Ora pensiamo al futuro: non dobbiamo mollare. I risultati delle altre non li voglio guardare, perché siamo noi gli artefici del nostro destino».

Le parole di Ceppitelli

Luca Ceppitelli nella sfida di questo pomeriggio contro il Südtirol - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it
Luca Ceppitelli nella sfida di questo pomeriggio contro il Südtirol - Foto New Reporter Comincini © www.giornaledibrescia.it

Amareggiato il centrale difensivo Luca Ceppitelli: «Casiraghi ha fatto un bellissimo gol. Dispiace, perché noi meritavamo come minimo di portare a casa un punto. Anzi, c'è stato un momento nel quale sembrava potessimo passare in vantaggio noi. Ho avuto la possibilità di segnare, ma Poluzzi ha compiuto davvero un grandissimo intervento. Questo risultato ci deve comunque dare maggiore convinzione, perché la prestazione è stata positiva».

Icona Newsletter

@Sport

Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato