FeralpiSalò, Zaffaroni: «Abbiamo fatto bene, ma possiamo migliorare»
C’è soddisfazione nell’entourage verdeblù per il pareggio con il Bari. Poteva anche arrivare la vittoria, ma va bene così, perché la FeralpiSalò è comunque riuscita a mettere in fila la seconda gara cosecutiva senza perdere.
Lo dice apertamente il tecnico Marco Zaffaroni: «Accettiamo il 3-3, sapendo di aver fatto bene ma di avere anche possibilità di migliorare. Bisogna capire che dentro una gara ci sono mille partite e di conseguenza è necessario imparare a leggere le varie situazioni. Oggi siamo stati bravi a rimanere sul pezzo fino alla fine: abbiamo fatto le cose bene. Peccato, perché sul 3-2 abbiamo assaporato il successo, sbagliando anche gol clamorosi. Errori? Sì, ne abbiamo commessi parecchi, ma abbiamo fiducia. Sono arrivati due pareggi consecutivi e questo ci deve dare forza per affrontare le prossime gare».
Protagonista del momentaneo 3-2 è stato Marco Sau, che non segnava da due anni: «Il gol mi mancava da tantissimo tempo. Sono molto felice per aver segnato: peccato però che non sia bastato per vincere. In ogni caso siamo stati bravi a ribaltare la partita dopo il doppio svantaggio: dobbiamo ripartire da qui».
@Sport
Calcio, basket, pallavolo, rugby, pallanuoto e tanto altro... Storie di sport, di sfide, di tifo. Biancoblù e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato